CALENDARIO LUCA X GERMANIA, FOTO DEL CALENDARIO EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
kristine
view post Posted on 12/1/2009, 18:11




CIAO stavo leggendo la bild ed ho visto un articolo su luca.... parla del calenadrio che promuove l'emilia romagna...
ci sono le foto ( nn svenite!!!)
non ho tempo per postarle io, se riuscite a farlo voi...
alcune veramente sono da lasciare senza parole... :o:
ciao

http://www.bild.de/BILD/lifestyle/reise/20...ia-romagna.html

per avere notizie in più sul calendario e per come averlo, andate su:
http://www.original-italienisch.de/ :B): :B):

ps. uno dei link all'articolo, apre un servizio sul sondaggio di novella 2000, dove si parla che noi italiane sogniamo luca
 
Top
La DebOTOni.94
view post Posted on 12/1/2009, 20:13




oddio qnt è belloooooooo! lo vojo ank'io il calendariooooooooooo *.* ma è possibile trovarlo sl in Emilia Romagna?????
 
Top
Sogno_Luca
view post Posted on 13/1/2009, 13:19




ragazze sto morendo qui davanti al pc!!!! image image image image image image image image image
ma come possiamo averlo anche noi questo calendario?
facciamo qualcosa per fare in modo che luca faccia un calendario ce sia distribuito in tutta italia, tipo quello che anni fa fece raul bova.
 
Top
splendida_luna13
view post Posted on 13/1/2009, 22:04




io ho scritto per riceverlo vediamo che succede!
 
Top
MyLoveLuca
view post Posted on 13/1/2009, 22:32




eh si maria facci sapere poi se lo riesci ad avere mi raccomando..
 
Top
splendida_luna13
view post Posted on 14/1/2009, 14:24




si elisa l ho ordinato e mi hanno scritto che me lo mandano tra 10 giorni vedremo
ti faccio sapere
 
Top
splendida_luna13
view post Posted on 14/1/2009, 20:11




image image image image
 
Top
MyLoveLuca
view post Posted on 14/1/2009, 22:53




grazie mille maria ;)
 
Top
kristine
view post Posted on 15/1/2009, 10:52




CIAO...
a quanto pare il calendario è quasi già esaurito!!! affrettatevi!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :( :huh:



COPIE ESAURITE IN GERMANIA
Va a ruba il Luca Toni 'desnudo':
tutte le fraulein vogliono il calendario
Il calciatore modenese fa impazzire le tedesche come un vero pin up. Il calendario, pensato per far pubblicità alle vacanze in Emilia Romagna, è gratis ma ormai introvabile
Home
succ
BERLINO, 15 gennaio 2009 - LUCA TONI come pin up. E’ stata un’idea geniale quella di sfruttare l’immagine del giocatore per far pubblicità alle vacanze in Emilia Romagna. L’Apt regionale ha ideato un calendario con il centravanti nazionale in copertina attorniato da belle ragazze in bikini, e in dodici differenti pose: dodici Monate Urlaub, cioè dodici mesi di vacanze. Chi vuole può richiedere il calendario gratis via internet, ma sembra che le copie siano quasi esaurite, informa la popolare Bild Zeitung, 4,5 milioni di copie e 13 milioni di lettori.


Le ragazze tedesche, sembra, vanno pazze per l’azzurro fast nackt, quasi nudo, come promette il quotidiano, anche se per la verità il bravo Luca si esibisce in un normale costume da bagno.



DI MESE in mese, il modenese (è di Pavullo) Toni appare accanto ai prodotti e ai simboli della sua regione: mentre sta per salire su una rossa Ferrari d’epoca, o impegnato in una partita a briscola in osteria, al bancone di una salumeria tra prosciutti e forme di parmigiano, romanticamente con un fiore in mano immerso in una vasca da bagno, o disteso su un lettino da massaggi, con un bicchiere di Lambrusco in pugno, o ai remi di un pattino di salvataggio rosso, stile Riviera. Toni come un mitico bagnino del Teutonengrill, insomma, la spiaggia adriatica che per decenni ha attirato e attira milioni di tedeschi.


I tempi in cui gli amatori romagnoli erano temuti (dai mariti) e adorati da Frauen e Fraülein appartengono ormai al passato, ma Luca Toni interpreta il ruolo con sufficiente autoironia, la dote con cui ha conquistato tedeschi e tedesche da quando gioca per il Bayern Monaco, sia che segni goal a grappoli o no.


Toni è servito all’immagine dell’Italia in un momento difficile, e non solo per il turismo. E’ bravo e bello, ma è ben diverso dal cliché dell’italiano, macho e mammone che continua a sopravvivere all’estero, non solo in Germania. E’ alto, elegante, non si dà arie da conquistatore. Ed è fedele alla sua ragazza, la modella Marta Cecchetto. «Anche lei è meglio di Victoria Beckham», elogia sempre la Bild. Marta in Germania fa réclame a gioielli di marca, senza esibirsi in foto osé. Una coppia ben diversa da quella britannica.
Il centravanti della nazionale è stato intervistato dal magazine della Süddeutsche Zeitung, il più serio dei quotidiani tedeschi, che gli ha posto domande sul calcio e sulla politica, sulle donne e sulla vita. Ne è uscito da maestro, come in area da rigore. Non ha dato risposte saccenti, senza falsa modestia, e senza banalità. Un italiano diverso.


A Monaco l’adorano, ma Toni può andare a passeggio senza problemi: «Qui vivo meglio», ha ammesso conquistando anche quanti non tifano per il Bayern. I cronisti sportivi lo hanno persino difeso quando in Italia lo hanno criticato per le sue prestazioni in nazionale: in azzurro non segna, hanno detto, per colpa del gioco della squadra di Donadoni. Con la maglia del Monaco è sfruttato meglio.

ABBINARE la sua foto in costume a quella dell’Emilia Romagna è stata dunque una buona scelta.
Il 2009 si presenta duro per il turismo, sia per la crisi, sia per colpa nostra. In Emilia Romagna, riconosco in Germania, non si esagera con i prezzi come altrove in Italia, ma oggi costa meno volare lontano. La regione sta cercando con successo di cambiare immagine: un posto per vacanze moderne e diverse, adatte ai giovani, senza dimenticare i vecchi clienti. Toni, dice la Bild, piace alle ragazze e alle loro madri, e non è antipatico agli uomini. Con il suo calendario ha segnato dodici goal, uno al mese, per l’Emilia Romagna. Forse sarebbe meglio ordinare una ristampa.
 
Top
splendida_luna13
view post Posted on 15/1/2009, 18:54




É GIA ESAURITO image image
 
Top
MyLoveLuca
view post Posted on 15/1/2009, 20:19




maria ho appena letto che si puo' ordinare da internet,ma da quale sito?...
 
Top
kristine
view post Posted on 15/1/2009, 23:17




ciao
dovrebbe essere questo il sito:
http://www.original-italienisch.de/
 
Top
splendida_luna13
view post Posted on 16/1/2009, 18:00




18.12.08 - Luca Toni Kalender für 2009 erschienen
Das berühmte Testimonial der Region Emilia-Romagna stellt Ihnen seine Heimat auf zwölf schönen Bildern vor. Der kostenlose Kalender ist leider bereits vergriffen.


ELISA IL SITO É GIUSTO MA É TUTTO ESAURITO COME TI AVEVO GIÁ DETTO
DER KOSTENLOSE KALENDER IST VERGRIFFEN
VUOL DIRE CHE É ESAURITO image
 
Top
splendida_luna13
view post Posted on 16/1/2009, 20:31




image image image image image image image image image image image
 
Top
kristine
view post Posted on 16/1/2009, 20:34




ciao
al tg5 hanno appena fatto vedere un servizio sul calendario di luca!!
oltre alle immagini del backstage, hanno fatto vedere come è fatto sto oggetto del desiderio:
praticamente è un calendarietto da tavolo...le foto sono molto piccole!!! persino il giornalista si è chiesto xkè lo avessero fatto così piccolo!!!!!
 
Top
27 replies since 12/1/2009, 18:11   541 views
  Share