Marta foto

« Older   Newer »
  Share  
Erika_Bürger
icon2  view post Posted on 25/10/2008, 11:06




image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

 
Top
La DebOTOni.94
view post Posted on 25/10/2008, 16:20




k bidone dll spazzatura k è.. :sick: ma poi nn s vergogna ttt ignuda?!?! k skifooooooooooooooooooooooooo :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: x favore.. evitate da inserire qst immagini oscene! m s potrebbe blokkare la crescita!! k skifooooooooooo - male cè Luca k m rillumina j okki :D
 
Top
MyLoveLuca
view post Posted on 25/10/2008, 18:59




nn commento,perche si le foto parlano da sole...
 
Top
Giorgia<2
view post Posted on 25/10/2008, 21:31




che schifo nn tiene prorpio petto quella.. mamma mia.. togliete queste immagini sn un oltraggio alla bellezza di luca
 
Top
Grig
view post Posted on 26/10/2008, 17:11




ah ah!!!!!!! devo ammettere una cosa.. l'unico difetto di Luca è la vista.... è CIECO...
marte sembre una decina d'anni più vecchia di Lui... è orribile oscena.... resti paralizzato a guardarla... mamma mia!!! e per fortuna dicono che ha una bellezza particolare.. almeno truccati e curati un pò bambina mia!!!
 
Top
splendida_luna13
view post Posted on 26/10/2008, 17:48




image image

l amore é cieco!
 
Top
Sogno_Luca
view post Posted on 26/10/2008, 18:33




CITAZIONE (MyLoveLuca @ 25/10/2008, 18:59)
nn commento,perche si le foto parlano da sole...

concordo con elisabetta, ma voglio dire una cosa anch'io nn sono una grande sostenitrice di marta, ma credo nn sia giusto offendere cosi una persona, scusate ma dovevo dirlo.
 
Top
•.*Tici s2 Toni*.•
view post Posted on 26/10/2008, 23:36




^^sono d'accordo con tutte voi...avete gia' dtt quello k penso
 
Top
MyLoveLuca
view post Posted on 27/10/2008, 00:33




ma si l'amore è davvero cieco...e Luca forse un occhiatina in giro potrebbe darsela......bello com'è!!
 
Top
Sogno_Luca
view post Posted on 27/10/2008, 10:18




ma appunto se è "amore" credo che nn bisogna essere degli adoni entrambi. che lui è divino qst è una cosa assodata, evidentemente lei avrà' qlc che a lui piace e nn credo giusto che solo perchè noi la vediamo come una "rivale" dovremmo offenderla cosi. la scelta di luca è lei e noi, sostenitrici di qst campione nn possamo far altro che accettare, bella o brutta che sia.

un abbraccio a tutte
image
 
Top
MyLoveLuca
view post Posted on 27/10/2008, 12:49




si concordo,è kiaro noi diamo un giudizio perche a noi nn piace per come appare..(ma c'è una piccolissima percentuale che lei sia anche simpatica e dolce...) pero' se piace a lui nn possiamo far altro che sostenerl,in fondo in fondo a noi piace lui per com'è e per tutto ql ke fa...e non per chi ha vicino...
 
Top
GiadinaCrazyForLucaToni
view post Posted on 27/10/2008, 12:57




Uffa no!!! Ho appena mangiato!!! :sick: XD

Cmq non è questione di offenderla o meno... cavolo è la sacrosanta verità!!!!!!!!!!!! E' BRUTTA!!! E lo sappiamo tutte...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E lo pensiamo soprattutto!!!

Va beh purtroppo dobbiamo accettare qst tortura!!! Ma visto k la speranza è l'iltima a morire potremmo cntinuare a sperare k luca... apra gli okki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =P

:08:
 
Top
•.*Tici s2 Toni*.•
view post Posted on 28/10/2008, 01:07




QUOTE
Va beh purtroppo dobbiamo accettare qst tortura!!! Ma visto k la speranza è l'iltima a morire potremmo cntinuare a sperare k luca... apra gli okki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =P

siii, la speranza e' l'ultima a moriree...la speranza e' l'ultima a morireee...cercherò di dargli nel suo prossimo compleanno un bel paio di occhiali...!! :shifty:
 
Top
MyLoveLuca
view post Posted on 28/10/2008, 15:53




;););) ..SOPRATTUTTO perche gli VOGLIAMO benee...
 
Top
vale&luca
view post Posted on 29/10/2008, 19:33




mamma mia quanto è brutta...povero lukino mio...
 
Top
19 replies since 25/10/2008, 11:06   692 views
  Share